CLIENTE: O Bag
CONCEPT/PRODUCT DESIGN

Concept 1: PocketSmile obag​​​​​​​
L’idea si propone di aggiungere profumi alla scocca in relazione a colori e personalità oltre che spazi/scomparti nello stesso stampo. In questo concept estetica e funzionalità si mescolano per potenziare le loro risorse. Una base minimal e femminile ma che può diventare anche trendy e divertente. L’idea di attaccare i manici dall’interno ha aperto infinite possibilità, dal giocare con le pietre (andando ad aggiungere raffinatezza alla customizzazione) all’utilizzo di “occhi” per renderla smile.
Concept 2: PocketSmile obag​​​​​​​
L’idea si propone di aggiungere profumi alla scocca in relazione a colori e personalità oltre che spazi/scomparti come accessori. In questo concept estetica e funzionalità si mescolano per potenziare le loro risorse. L’aggiunta di piedini (personalizzabili) rende il prodotto più raffinato e con un sapore retrò oltre che a fungere da sistema di fissaggio per le tasche (personalizzabili). L’attacco dall’ interno dei manici permette ulteriori possibili estetiche, dallo chic al divertente.
Concept 3: Effetto artigianale​​​​​​​
L’idea si propone di dare uno sapore artigianale, un po' retrò dato dalla lavorazione della texture in 3d in ricordo dell’artigianalità di un tempo e dal sistema clic clack della scocca integrato nello stampo. In questo concept estetica e funzionalità si mescolano per potenziare le loro risorse. L’aggiunta di piedini (personalizzabili) rende il prodotto più raffinato e con un sapore retrò oltre che a fungere da sistema di fissaggio per le tasche (personalizzabili).
Concept 4: Borsa Espandibile
L’idea si propone di aggiungere profumi alla scocca in relazione a colori e personalità oltre che spazi/scomparti come accessori. Un unico stampo modulare per la versione base. Il concept di una borsa espandibile a seconda delle necessità di una donna, dall’università all’aperitivo passando relativamente da un volume ampio ed organizzato alla mattina fino alla pochette da staccare per un occasione serale. Funzionale dal mare alla città con una citazione al modello Trio bag di Cèline.

Altro in questa raccolta

Torna su